sabato 24 marzo 2012

Il piano: la soluzione è... una melodia?

Ehilà, salve!! Come state? So che aspettavate un post chiarificatore... bhe eccolo qua... in un certo senso almeno... Spero lo apprezzerete... sto pensando di aprire un angolino in cui inserire gli infusi di Paffir... Partiamo col toto-nome?? Perchè io non so proprio come chiamarlo... Mi aiutereste?

“Mi hai salvato la vita senpai!! Ti adoro! Ora non mi resta che andare avanti col mio lavoro e aspettare gli altri…” dissi a Zatch-senpai e mi rimisi a intavolare i turni per le audizioni.
Non so bene dopo quanto tempo arrivarono gli altri. Li sentii ancora prima che si avvicinassero, i loro passi erano inconfondibili.
“Scusate ragazzi, 2 minuti e sono con voi.” E due minuti dopo…
“Uno, prendi questo file e stampane una copia per studente più una per bacheca… è importante.
Ok ragazzi. Sono con voi. Andiamo a farci linciare? Che ne dite?”
Ci guardammo negli occhi. Quello che vidi io era pura e semplice determinazione… non so però cosa loro avrebbero trovato nei miei… dopotutto era solo colpa mia se… al diavolo! Inutile piangere sul latte versato!
Andammo nell’ufficio del Rettore, passando, come al solito, per il laboratorio di Uno. Lui non ci disse niente e i senpai non c’erano per cui entrammo subito nel passaggio segreto; ad aspettarci, sempre la solita porta-tramortisci-studenti.
Ci rialzammo doloranti e, ad un cenno del Rettore, ci sedemmo sulle sedie davanti alla scrivania. Non aveva ancora aperto bocca… preoccupante.
“Buongiorno ragazzi. Ho saputo un bel po’ di cose da Rei… ma voglio comunque la vostra versione. Cos’è successo?” presi la parola con aria colpevole.
“Si, signore. Dunque… siamo arrivati al tempio di Cupido e…” gli feci un rapporto dettagliato della missione fino al punto in cui ero stata cosciente. A quel punto intervenne Shaoran che terminò il rapporto.
“Mmmh – disse il Rettore pensoso – ora mi è tutto più chiaro… Fenril… è riuscito a fare esattamente ciò che voleva…” rimase corrucciato ancora un secondo poi si rivolse i nuovo a noi con uno dei suoi sorrisi smaglianti.
Come al solito la tensione calò immediatamente.
“Però vedo che dopotutto siete tornati tutti interi! Uhuh! Vi vedo in gran forma! Uhuh!”
“Signore – dissi – è tutta colpa mia! Mi sono fatta cogliere di sorpresa e ho coinvolto tutti gli altri! Mi dispiace signore! La missione è del tutto  compromessa ora!”
“Su, su! Inutile piangere sul latte versato! Vedrete, riusciremo a girare la situazione a nostro vantaggio… uhuh! Dopotutto , in un certo senso, abbiamo Fenril nelle nostre mani… e tanto basta per ora… non pensate anche voi? Ora vi consiglierei di concentrarvi sul ballo e tutti i vostri problemi organizzativi… uhuh! Noi intanto troveremo l’ultima reliquia. Andate. Uhuh! A presto!”
Ci congedammo e fummo catapultati fuori dall’aula.
“Ragazzi, a proposito dell’organizzazione… ora passeremo da Uno che, sono certa, avrà finito di stampare tutte le copie dei turni delle audizioni per la band e i vocal… purtroppo le disposizioni dicono che noi dovremo essere i giudici… ecco, il piccolo problema è che non potrò giudicare i vocal quindi mi affido a voi… comunque ecco come ci divideremo: Sha, giro dell’edificio del Fuoco, uno per persona e uno per bacheca; Tom tu a quello della Terra, Paffir e Liberty Acqua, Io Aria. Tutto chiaro? Bene.” E cominciai a dare loro i fogli.
“Nay’ar, hai intenzione di andarti a cercare qualcuno per andare al ballo? Perché non vedo altri motivi per cui non potresti giudicare i vocal...” disse Shaoran prendendo i fogli. Tomoyo (a differenza sua) capì: “A meno che… Nooooo!”
“Oooh si… mi iscrivo alle audizioni… spero di passarle perché non ho assolutamente intenzione di andare al ballo con qualcuno che nemmeno conosco…”
 Uhuh! Cosa ne pensate?? Dunque... dal prossimo post, torniamo a vedere Aral e Keichi... Cosa si inventeranno per intrattenerci? Risate, svolte e incontri nel prossimo episodio ni Nay'ar Chronicle: 'Target: lock on!' Non perdetelo!!!! Al prossimo post!!!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. SBADABAM! STARATARATRAM!! .... PUF!
    Quella porta ribaltante!
    E poi... comodo avere una fotocopiatrice automatica!

    RispondiElimina