lunedì 10 ottobre 2011

Verso i 1000 (e anzi oltre)... Nay'ar Chronicle!

Ehilà!! Questo è un post di ringraziamento per le 1000 visualizzazioni... bhè GRAZIE!! senza di voi non sarei stata in grado di raggiungere questo traguardo ragguardevole (traguardo ragguardevole... mi piace come suona)!! Continuate a commentare, a chiedere... a proporre! Facciamo crescere questo piccolo blog!
Mi scuso per le varie dilazioni della storia e per non aver ancora sproloquiato sulle canzoni della Disney come mi ero ripromessa... ma ora che ho l'università a cui badare... sarà quasi peggio del periodo maturità... ma io ci provo lo stesso e non abbandonerò questa mia creatura... fosse anche solo per poche persone! Tra l'altro una mia compagna di università in questi giorni sta male.... bhè... Zuzzuvellona guavisci pvesto!!!!!!!
GRAZIE ancora per essere stati con me in questi 8 mesi! Non abbandonate la creatura e non ve ne pentirete!
Grazie ancora. Buona giornata, serata... nottata (perchè no?) a chiunque legga il post... non solo ora, anche tra qualche giorno, mese, anno!
E soprattutto a voi tra i 1036 un enorme abbraccio virtuale di ringraziamento....
Mamma mia come sono stata prolissa!!! E pensare che ho continuato a dire sempre le stesse cose! Vabbè ora vi lascio... Al prossimo post! Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo!!!!!

1 commento:

  1. Ma che onore essere citata!! :) nel frattempo avrei una critica da febbricitante sulla storia.. :) ma perché mi crei tutti sti sconvolgimenti e poi lasci la suspense?? Infame!!! :) cavolo la invidio Nay'ar comunque, in 1 giorno è guarita da 1 ala rotta e io son qua con la febbre che da povera mortale mi devo sopportare uffa!! :)
    Zuzzuvellona mi manchi!!! :)

    Ps. Tvaguavdo vagguavdevole suonava bene anche a me!!:) haha!!
    Pps. Non abbandonare assolutamente la storia, oggi è difficile trovare qualcuno con un talento che lo sviluppi, e in questo caso io sarò sempre tra i tuoi fan perché adoro la storia!! :) quindi non lasciare che rimanga chiusa nella tua testa perché sarebbe uno spreco..:) e poi povera Nay'ar deve poter spiccare il volo attraverso la tua fantasia.. :) sono davvero contenta che tu abbia fatto pubblicità occulta perché ho potuto scoprire questo mondo..:)

    Continua così!! :)
    Un bacio e a presto!!!

    RispondiElimina