lunedì 7 marzo 2011

Terzo personaggio: L'amica d'infanzia

Chiedo umilmente scusa per il ritardo abissale del post ma sono stata abissalmente impegnata. Meglio tardi che mai, ecco il terzo personaggio:
Nome: Tomoyo Kagurazawa
Età: 21 anni
Razza: Drow/Daimonoi (i drow sono gli elfi oscuri e i daimonoi sono una razza umanoide che è immune alle manipolazioni temporali.)
Genitori: il padre è un Daimonoi, la madre una Drow.
Aspetto: é di aspetto umanoide, la pelle è scura, color cenere ha capelli lisci e lunghi alle spalle, gli occhi sono color malva.
Occupazione: studentessa universitaria
Talenti: cucinare, magie di attacco e di contingenza, non è da trascurare la sua conoscenza pressochè perfetta delle fibre temporali.
Hobby: cucinare, studiare, uscire con Shaoran, girare per la scuola senza meta e aiutare gli altri.
Carattere: sempre ben disposta nei confronti degli altri, Tomoyo ama la semplicità. E' amica di infanzia di Nay'ar e Shaoran (anche se questo Shaoran.... non so se mi spiego...) è la più pacata del gruppo e anche la più spaventosa da arrabbiata sull'immediato....



E' una cucciolotta e si sà le cucciolotte mordicchiamo se si arrabbiano no? Comunque questa è Tomoyo, un personaggio che io amo molto per molti dei suoi tratti.
Ci si vede al prossimo post.... ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo!

1 commento:

  1. Non ho capito quello che non sai se ti spieghi relativo a Shaoran... Comunque definirla cucciolotta una di un metro e 95... incute quasi timore... ma il personaggio è buono.
    P.S.: ma tu vuoi bene a tutti i personaggi?

    RispondiElimina