domenica 27 febbraio 2011

Secondo personaggio: il migliore amico

Eccoci qua con un altra descrizione, questa volta è il migliore amico della protagonista (quello che lei si diverte a prendere in giro):
Nome: Shaoran Li
Età: 21 anni
Razza: Protoss/Elfo
Genitori: il padre è un generale della flotta Protoss, la madre un elfa.
Aspetto: é di aspetto umanoide, la faccia assomiglia quella di un rettile ma ha orecchie appuntite, il corpo è asciutto, i capelli possono assomigliare a dei dred lunghi circa 20cm ma in realtà sono cordoni neurali. Gli arti superiori sono lunghi un po' più della norma, 4 dita per mano, mentre quelli inferiori sono simili a quelli di un velociraptor come struttura (questo gli permette scatti più veloci), il piede ha 3 dita umanoidi ed è allungato (proprio come un dinosauro insomma).
Occupazione: studente universitario
Talenti: conosce 6 tipi di arti marziali e combatte sfruttandoli e concatenandoli.
Hobby: mangiare, mangiare e ancora mangiare, basket.
Carattere: è il "giullare del gruppo": sempre allegro e con la battuta pronta, non riesce a tenere il muso per molto tempo, è molto impulsivo e protettivo nei confronti dei suoi amici, nonstante questo non è un attaccabrighe, non gli piace molto studiare e quando lo fa ha una montagna di snacks a lato.
Sa essere duro, crudele, ma anche infinitamente generoso... tutto dipende dal primo incontro.




Eccolo in tutti i suoi pregi e difetti... io lo vorrei davvero un amico così... voi no??
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooo

3 commenti:

  1. xke io ke amica sn ????

    RispondiElimina
  2. Ehehehe... Che Tipo questo tipo... un grande personaggio, se utilizzato a dovere, ti permette di uscire da un sacco di situazione impestate. Per cui... Viva Shaoran!

    RispondiElimina
  3. ceci me piac assai (traduzione ReP->Italiano) questo mi piace molto mi ci rispecchio tanto (per il fatto che conosco sei arti marziali ovviamente!)

    RispondiElimina